Daniele Gullà a Bolzano, sabato 28 ottobre con conferenza gratuita

//Daniele Gullà a Bolzano, sabato 28 ottobre con conferenza gratuita

Daniele Gullà a Bolzano, sabato 28 ottobre con conferenza gratuita

CONFERENZA GRATUITA dal titolo,

RILEVAMENTO ENERGETICO DELLA GHIANDOLA PINEALE E DELLA TIROIDE

Sabato 28 ottobre 2023

      dalle ore 17.00 alle 18.30

c/o Casa della Cultura – “ Walther von Der Vogelweide“ – Via Sciliar, 1- 39100 – Bolzano

  • Sarà presente durante l’intervento Antonio Noseda che parlerà dell’importanza della protezione energetica della tiroide tramite Noseda quantum Pearl con esempi dimostrativi in sala.
  • Le funzioni della ghiandola pineale o epifisi, chiamata misticamente anche terzo occhio, per il benessere del nostro organismo (ritmo circadiano, ovvero sonno e veglia, ecc.). La ghiandola pineale risponde alle variazioni di luce che si verificano intorno a noi, attivandosi per produrre la melatonina (serotonina, noradrenalina ed altre) in caso questa risultasse insufficiente. Conosciuta già da tempi antichissimi ma anche in tempi moderni dal filosofo Cartesio come sede dell’anima (punto d’incontro tra anima immortale e corpo).

  • La Tiroide tra le ghiandole endocrine è quella più reattiva quando esposta ai campi elettromagnetici pulsanti ad alta frequenza tipo 2G, 3G, 4G, 5G e presiedendo alla gestione dei segnali biologici potrà subire una perdita di efficienza delle comunicazioni e quindi nel    sistema inter-cellulare.

– La prenotazione alla conferenza gratuita è necessaria per motivi organizzativi entro venerdì 20 ottobre al 3474228831 a Iolanda Guido von Guggenberg  

– Daniele Gullà, ricercatore, collaboratore di note trasmissioni, esperto di biopsicocibernetica e biometrica forense, di fotografia Multispettrale UV e IR e Termografia. Noto per la Spettroscopia sia nel monitoraggio ambientale che medicale in ambito psicofisiologico (campo energetico vibrazionale – misure del campo sottile e invisibile).

2023-11-12T20:27:39+01:00