Daniele Gullà a Bolzano, sabato 25 con la Presentazione gratuita

//Daniele Gullà a Bolzano, sabato 25 con la Presentazione gratuita

Daniele Gullà a Bolzano, sabato 25 con la Presentazione gratuita

Sabato 25 marzo 2023 dalle 18 alle 19

Presentazione gratuita

COME MISURARE LE FREQUENZE DEL CORPO UMANO DALLO STATO DI BENESSERE ALLO STATO DI STRESS, DEBOLEZZA O MALATTIA

 

L’esperienza maturata dal ricercatore consente di differenziare i livelli energetici delle singole persone, mediante un misuratore di frequenze (ideato nel 2022) e di classificare la tipologia di disagio. Ad esempio in caso di soggetti affetti da fibromialgia, ne vengono misurati i picchi frequenziali, così come ne vengono misurati per altre patologie.

Inoltre, si può esegue un programma più sofisticato che mostrerà le aeree nello specifico uno eccesso di energia (equivale ad uno stato infiammatorio vedi area colorata in rosso) o una carenza.  Un algoritmo invece ne stabilisce con gli indicatori lo stato di benessere o di infiammazione o di stress.

      

– La prenotazione è necessaria per motivi organizzativi  lunedì 20 febbraio al 3474228831 a Iolanda Guido von Guggenberg   

Daniele Gullà, ricercatore, collaboratore di note trasmissioni,  esperto di biopsicocibernetica e biometrica forense, di fotografia Multispettrale UV e IR e Termografia. Noto per la Spettroscopia sia nel monitoraggio ambientale che medicale in ambito psicofisiologico (campo energetico vibrazionale – misure del campo sottile e invisibile).

2023-11-14T11:17:29+01:00